Cari amici, cari assidui lettori della newsletter del FreeBike, siamo oramai a metà luglio, e vi scrivo in prima persona non tanto per raccontarvi di qualche gara nello specifico, ma per augurarvi, a nome mio, ma anche di tutto il Team, una buona estate, fatta di relax, divertimento, e per tutti gli instancabili che correranno, anche di grandi soddisfazioni. Il sottoscritto se ne va in Polonia per tre settimane, dunque niente newsletter, ma, ed dico ma.... non vi lascio a bocca asciutta... in queste tre settimane potete sciropparvi una buona dose di video che vi ho allegato in coda al testo.
Grazie al restyling del sito, grazie ai racconti settimanali, grazie anche alla pagina di facebook, ma soprattutto grazie ai successi del team, l'immagine e il blasone del marchio freebike e della sua A.S.D. sono diventati a poco a poco sempre più popolari, raggiungendo quote inimmaginabili ad inizio anno. Dunque ovviamente un GRAZIE enorme a tutti coloro che seguono e supportano il FreeBike Cycling Team, e a tutti coloro che attivamente lo rendono grande. (Sono sicuro che le mie parole siano congruenti al pensiero anche del Presidente!).
Al mio ritorno cosa vi aspetterà? Ma ovviamente, e non solo per questioni di rima, vi aspetteranno un sacco di novità! Tutti i risultati di queste tre settimane (in primi quelli di Marco Beltramello che come un rullo compressore non smette di correre davvero mai!)... Non solo. Luigi Ferdusi sarà ospite del BMC Racing Team per 4 giorni al Tour de France, quindi avremo un bel po' di foto e racconti da condividere. Insomma avremo una seconda parte del mese di agosto bella ghiotta, zeppa di materiale da condividere assieme a voi!
N.B.: Per vedere i video è necessario aprire completamente la newsletter cliccando sul titolo della stessa
Press Officer: N. C.