27/08/2018
Da oggi disponibile la nuova test bike Focus Jam 2 29
Ecco a voi la nuovissima Focus Jam2 C 29er!
Ecco a voi la nuovissima Focus Jam2 C 29er!
Da oggi disponibile come test bike al FREEBIKE Store!
Questa è una bici degna della TOP 5 delle E-BIKE più belle funzionali di tutto il mondo! Ottimo lavoro Focus Bikes.
PREMESSA: "La nuova Focus Jam2 fa parte dell' ultimissima generazione di E-BIKE. Una bicicletta pensata e studiata non come un semplice mezzo di trasporto, ma come una bike dalle alte prestazioni. "
CARATTERISTICHE:
MOTORE: Il motore Shimano Steps E8000 offre delle ottime prestazioni in fase di pedalata. Uno dei suoi grandi vantaggi è che la pedivella è svincolata dallo statore del motore elettrico. Questo aumenta altamente l' efficenza in pedalata anche a motore spento, aumentando notevolmente l' autonomia della batteria rispetto alle prime versioni. Le diverse modalità di spinta possono essere settate grazie all' applicazione di Shimano. (Anche per smart phone.)
BATTERIA: La batteria da 378W integrata nel telaio in alluminio, è dotata delle tecnologie più recenti. Nel Kit potete inserire una seconda batteria ausiliaria della stessa capacità, da applicare sui fori dell' attacco porta borraccia tramite un apposito kit venduto separatamente, questa aumenterà notevolmente l' autonomia del mezzo.
TELAIO: Il telaio è in alluminio. Grazie al motore e alla batteria più piccoli il telaio ha delle geometrie che, rispetto alle prime E- bike, si avvicina notevolmente a una classica bicicletta muscolare. Rendendola estremamente più leggera e agile. Inutile dirlo... Gli ingegneri di Focus hanno cercato di curare al massimo i dettagli integrando al meglio la parte elettronica nel telaio, rendendo la bici esteticamente molto bella e accattivante.
MONTAGGIO: Con un prezzo estremamente competitivo la bicicletta esce di serie con un montaggio quasi al TOP! Sospensioni ROCK SHOX, trasmissione Shimano SLX, telescopico KindShock E30i idraulico stelth e freni Shimano XT.
Vi consigliamo di venirla a vedere e sopratutto a provarla!
In questo video il Rider Nicola Barchietto la prova per voi.