Sono state più di 250 le persone che hanno scelto ieri sera, lunedì 29 aprile, di assistere all'Auditorium di Città Studi in Biella alla FreeBike Night 2013. Una serata gioiosa, in cui emozioni e adrenalina hanno acceso il pubblico.
Paolo Mei, il presentatore (il più amato dalle donne - cit.), ha potuto chiamare al suo fianco ospiti del calibro di Alessandro Ballan, vincitore del Giro delle Fiandre 2007 e del Campionato del Mondo 2008 a Varese, nonché del triatleta italiano Andrea d'Aquino. Entrambi si sono dimostrati davvero disponibili raccontandosi con un tono non comune alla platea, la quale ha ricambiato con una meritata standing ovation.
Inoltre i 19 minuti in prima visione assoluta del film relativo alla Haute Route Alps 2012 e la presentazione dei progetti per il futuro della stagione hanno completato la serata. Prima di chiudere hanno preso la parola anche Diego Zegna, in rappresentanza dell'Iron Biella Triathlon, Beppe Bellero per BMC Italia e Michele Parachini di Medionalum.
Tra il pubblico erano presenti anche Mauro Benedetti, organizzatore della Cervino Cycling Marathon, Alberto Laurora, organizzatore della Granfondo La Montblanc, Enrico Cavallini di Play Full, Luca Zani di NoCO2 for Bike, Gabriele Martinazzo per ATL Biella, Andrea Bello e tanti altri.
Chiaramente un sentito grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona realizzazione della serata, tra i quali ci preme ricordare Paolo Barichello, Daniele Kikko Cagna, Floricoltura Serra, NumberOne - Servizi Tecnici per lo spettacolo, Fabio Tinelli CEO di Hicari, Giacomo Monti, e Simone Piras.
L'appuntamento con la terza edizione della FreeBike Night è rinnovato per il 2014, contando di rivedervi così numerosi!
Leggi la newsletter online per visionare anche l'album foto e la video intervista ad Alessandro Ballan!
Segui FREEBIKE Cycling Team e FREEBIKE Store su Facebook, oopure segui la Squadra @freebikebiella su Twitter!