Sfida te stesso, non la tua bici: Le esigenze della maggioranza dei clienti corrispondono alle necessità dei nostri pro quando devono vincere la gara più dura in calendario, la Parigi-Roubaix. Flessibilità verticale, stabilità di guida ed affibilità sono I fattori chiave per il successo in questa gara ma anche la lista dei desideri di ogni ciclista amatore. La granfondo GF01 riduce le sofferenze dei pro nell'inferno del nord e aumenta il piacere del pedalare dei comuni mortali.
MILLE EURO di SCONTO!
Vieni a vederla presso il FREEBIKE Store di Biella,
in via Milano 139, oppure chiama lo 015 31807 o scrivi a info@free-bilke.net
Leggi la scheda prodotto:
»
Super Promozione da FreeBike
CLASSICHE di PRIMAVERA
BMC Gran Fondo GF01 Stealth Edition
Risparmi 1000,00 € con Ultegra Di-2
Sì, hai letto bene, hai MILLE EURO di sconto!
Caratteristiche di guida ottimizzate per i prodotti in carbonio grazie al tuned compliance concept (TCC) della BMC.
Tuned Compliance Concept: Grazie all'abile combinazione di diverse fibre di carbonio e al loro orientamento e grazie alla riduzione della sezione dei tubi otteniamo una maggior flessibilità verticale mantenendo invariate la rigidità laterale e torsionale. Le zone TCC su telaio, forcella e reggisella aumentano sensibilmente il comfort. Il TCC assicura un minore affaticamento del ciclista, un controllo preciso ed un'efficiente trasmissione di potenza, migliorando quindi notevolmente l'esperienza di guida.
Tapered Steerer: Tubo di sterzo conico, con un aumento minimo di peso si ottiene un aumento esponenziale della rigidità della forcella.
Dual Transmission Integration: I nostri telai sono a prova di futuro. Con una crescente scelta di gruppi elettronici, la cambiata elettromeccanica sta diventando sempre più diffusa ed accessibile, per questa ragione tutti I nostri nuovi telai sono compatibili con i componenti elettronici. Volete aggiornare la bici con l'ultima tecnologia di vertice? Nessun problema con un telaio BMC, fino al nostro modello granfondo GF 02 tutti sono compatibili con il Di2.
Il DTi vi lascia completa libertà di scelta di componenti visto che ogni telaio è brillantemente progettato per accettare tutte le possibili trasmissioni, meccaniche o elettroniche. Questo è il Dual Transmission Integration. Il passaggio dei cavi meccanici è pulito ma se passate al Di2 nessun pasaggio per guaina rimane in vista, tutti i fori si trovano al posto giusto per nascondere al massimo i cablaggi e mantenere una linea pulita.